bluebrowncustomgreenorangepinkredturquoiseyellow
  • Layout Style
  • Texture for Boxed, Framed, Rounded Layout Background

  • Font
    • Body:

    • Menu:

    • Title:

    * Fonts are used to example. You able to use 600+ google web fonts in the backend.

(+39) 0542 890000  info@ecaconsult.it

  •  

Home

PLANNINGOne è il software più indicato per gestire analiticamente imprese del comparto Metalmeccanico.

Anche PLANNINGOne è realizzato su piattaforma SAP Business One.


Basata su SAP Business One, PLANNINGOne è una soluzione aziendale integrata, caratterizzata da un ottimo rapporto costi-prestazioni, ed è concepita appositamente per le piccole e medie imprese metalmeccaniche. SAP Business One costituisce il software aziendale leader di mercato con oltre 55.000 clienti.

Efficienza, Controllo e Performance

La necessità di monitorare costantemente, con rilevazione in tempo reale dei dati in linea, le performances dei vari cicli complementari e successivi di una moderna impresa meccanica, rappresenta l'obiettivo primario di un imprenditore settoriale. Nella fattispecie l'imprenditore sente la necessità di tenere sotto costante controllo l'armonia dei vari cicli produttivi, tentando di azzerarne diseconomie e tempi morti, che spesso incidono pesantemente sui costi, generando perdita di competitività sui mercati rispetto alla concorrenza, sempre più incalzante. PLANNINGOne fornisce, con precisione ed immediatezza, tutti i dati di produzione necessari ad intervenire con tempestività sulle non conformità di processo e di prodotto, evidenziando le azioni correttive da apporre alle varie lavorazioni, affinchè l'intero ciclo possa armonizzarsi, migliorandone qualità e riducendone costi.

 

PLANNINGOne screenshot

L'ERP per le PMI

Per affermarsi, le piccole e medie imprese devono disporre di una soluzione aziendale caratterizzata da piena integrazione e costi contenuti.

In sintesi, un unico Sistema Informativo che automatizzi i processi di business e fornisca un accesso semplice e immediato a informazioni costantemente aggiornate. I Sistemi “tradizionali” di gestione aziendale, che frequentemente sono solo una serie di programmi applicativi obsoleti e scarsamente integrati, non sono in grado di soddisfare le esigenze attuali. Informazioni insufficienti, interruzioni nel flusso che collega i processi di business nonché dati obsoleti e non aggiornati, costituiscono gli ostacoli principali che impediscono un controllo efficace ed efficiente delle funzioni gestionali di una moderna Impresa Meccanica.

Attraverso PLANNINGOne e SAP Business One, la Vostra Impresa Meccanica potrà essere gestita con tempestività nelle decisioni strategiche, incrementando marginalità e performance, per mezzo di un efficace e rigoroso controllo di ogni singolo processo.

 

 

 

Link alla Brochure di PLANNINGOne:




 

 

 

Testimonials

I Nostri Numeri


  • 671
    Utenti Gestiti

  • 89
    Progetti Gestiti

  • 10
    Partnership

  • 18.181
    R&D ultimo triennio in Ore