(+39) 0542 890000  info@ecaconsult.it

Accedi

SPINA GROUP: ESPANSIONE DEL BUSINESS NELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICI E MECCANICI PER L’INDUSTRIA
0 comment

SPINA GROUP: ESPANSIONE DEL BUSINESS NELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICI E MECCANICI PER L’INDUSTRIA

Spina Group ha ottimizzato i processi interni accompagnando la crescente complessità del business scegliendo VAR ONE come partner tecnologico più affidabile e l’offerta SAP più in linea con le proprie esigenze:

SAP Business One version for HANA

Spina Group progetta, produce  e  commercializza prodotti elettromeccanici per il settore oil e gas, energia e trasporti. Rappresenta per i propri clienti un unico interlocutore in grado di offrire un pacchetto completo di forniture e servizi di project management per la costruzione e manutenzione di impianti (piattaforme, raffinerie, petrolchimico ed energia).

Spina Group trasforma i requisiti dei clienti in una lista di prodotti (cavi, illuminazione industriale, prodotti del settore antideflagrante, etc) che vengono configurati su specifica oppure, se sono già presenti sul mercato, la produzione interna si integra con quella di fornitori esterni per mettere a disposizione un servizio a 360°. Per supportare il business in espansione, l’organizzazione interna resa sempre più complessa dalla varietà dei servizi offerti e la  sempre maggiore apertura verso mercati esteri (Stati Uniti, Sud America, Africa, Europa e Medio Oriente), Spina Group ha scelto SAP Business One version for HANA per le ricche funzionalità e il prestigio legato ad un brand internazionale riconosciuto in tutto il mondo. Un software innovativo ed avanzato come SAP Business One version for HANA ha permesso di gestire in modo più efficiente e senza un incremento proporzionale delle risorse il numero più elevato di commesse dovuto all’espansione aziendale. A livello contabile, i potenti strumenti analitici disposti dalla piattaforma HANA, hanno dato a Spina Group la possibilità di tenere meglio sotto controllo gli andamenti aziendali relativi alle aree acquisti, approvvigionamento, magazzino, vendita e gestione commessa, grazie ad una rintracciabilità puntuale delle informazioni relative ad ogni processo interno.

La nostra soluzione

SAP Business One è il Software Gestionale scelto da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo. Reso ancora più potente dall’integrazione delle tecnologie quali In-Memory, Mobile e Cloud, SAP Business One supporta l’internazionalizzazione delle aziende, disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 27 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.