bluebrowncustomgreenorangepinkredturquoiseyellow
  • Layout Style
  • Texture for Boxed, Framed, Rounded Layout Background

  • Font
    • Body:

    • Menu:

    • Title:

    * Fonts are used to example. You able to use 600+ google web fonts in the backend.

(+39) 0542 890000  info@ecaconsult.it
Le risorse del Recovery Fund per finanziare il cambio del tuo ERP
Febbraio 11 2021 0 comment

Le risorse del Recovery Fund per finanziare il cambio del tuo ERP

Iscriviti per partecipare alla prima SMART ROOM del ciclo di 5 webinar organizzato da Eca Consult per le PMI: Il valore dell’integrazione tra Fabbrica e Intelligent ERP.

Scopri il nuovo Piano Transizione 4.0 del governo che ha confermato i contributi a fondo perduto oltre il 50% delle spese previste per il cambio del software gestionale in azienda!

L’organizzazione del processo produttivo e logistico è un tema centrale nel processo di digitalizzazione delle imprese orientate all’innovazione.

La soluzione per ottenere maggiori performances produttive ed organizzative non può essere basata su informazioni gestite nel software ERP, in documenti cartacei provenienti da software verticali specifici, oltre che in informazioni scritte o comunicate verbalmente, con conseguenti inefficienze operative.

Per ottimizzare la gestione della produzione oggi occorre l’integrazione completa tra ERP e controllo degli avanzamenti di lavoro sugli ordini di produzione (MES).

Giovedì 25 Febbraio alle ore 10:30 ti aspettiamo per il primo appuntamento con le SMART ROOM per le PMI di Eca Consult.

Nel corso di questo primo Webinar gratuito ci confronteremo in maniera diretta, veloce e senza filtro, sulle più avanzate soluzioni software per la gestione della produzione, caratterizzate da modularità, flessibilità e scalabilità.

Un sistema proattivo che garantisce la visione in tempo reale della situazione produttiva grazie a dashboard semplici e intuitive insieme alla verifica real-time delle efficienze dei macchinari e dei centri di lavoro manuali: ecco servita la gestione informatica dei processi aziendali di fabbrica secondo i paradigmi di Industria 4.0

Qual è in definitiva il valore di un “Intelligent Enterprise Resource Planning” (iERP)?

- Riduzione del Lead-time
- Eliminazione dei moduli cartacei
- Dati in Real-time e sempre disponibili
- Maggior efficienza e produttività
- Tracciabilità delle informazioni di produzione

Compila il form per ricevere il link e partecipare al webinar gratuito.

Compila e invia
Please enter your name!
Please enter your email!